LAMINAZIONE CIGLIA

LAMINAZIONE CIGLIA CHE COS’È E A COSA SERVE?

La Laminazione è un trattamento estetico curativo eseguito sulle ciglia naturali. Esso prevede vari passaggi dei prodotti specifici che comprendono la curvatura delle ciglia naturali e la tintura e può essere effettuata su tutti i tipi di ciglia sia corte che lunghe, sia sottili che spesse, ma il risultato più evidente si nota sulle ciglia lunghe e spesse. Inoltre può essere utilizzata per modellare e rinforzare le sopracciglia e per ridurre le vertigini.

QUALI SONO I BENEFICI DELLA LAMINAZIONE?


Ogni prodotto della laminazione ha effetti benefici e rinforzanti sulle ciglia, grazie alle componenti di cheratina, vitamina, collagene e essenze specifiche.
La laminazione rinforza le ciglia a livello molecolare riempiendolo dall’interno, donando lucentezza, elasticità, idratazione, colore, allungamento e spessore.

I MAGGIORI CONSIGLI PER IL TRATTAMENTO?

Il trattamento di laminazione può essere effettuato non solo sulle donne ma anche sugli uomini. È consigliato per le persone che hanno le ciglia spioventi, cioè che crescono verso il basso. Per un maggiore risultato è consigliato effettuare il trattamento ogni 4 settimane e può essere accompagnato al trattamento di extension ciglia per creare maggiore aderenza e apertura dello sguardo. La laminazione in abbinanza al trattamento di extension ciglia deve essere però effettuato 3 giorni prima.

QUANTO DURA L’EFFETTO?

L’effetto ha una durata di circa 4-5 settimane che varia in base al ciclo vitale delle ciglia o delle sopracciglia.