MESOTERAPIA

mesoterapia

CHE COS’È LA MESOTERAPIA?

La mesoterapia è un trattamento che stimola la naturale produzione del collagene. Con apposito macchinario, attraverso dei microaghi sottilissimi con piccola uscita, fora lo strato epidermico della pelle, infatti esso consente ai potentissimi contenuti attivi nei sieri della dermedics di arrivare in profondità, dove i normali cosmetici non arriveranno mai.

QUALI SONO LE TECNICHE DI APPLICAZIONE?

In base al tipo di pelle e alle problematiche che ha la pelle si possono fare varie sedute. Ogni caso è da valutare, la differenza si vede già da subito dopo il trattamento. La pelle diventa molto più illuminata, pulita e ha un colore più vivace. Ma il risultato finale si vede dopo il ricambio cellulare dopo un mese circa, perchè il prodotto inserito continua a fare l’effetto alla pelle nei giorni seguenti dopo la seduta.
Il trattamento permette di migliorare l’aspetto del viso e della pelle in base ai problemi che ci sono:
– Leviga le rughe;
– Riduce i pori dilatati;
– Leviga le cicatrici post-acneiche e post operatorie;
– Tonifica la pelle lassa;
– Cancella le macchie di photoaging;
– Riduce la visibilità delle smagliature;
– Riduce la crescita della peluria sul viso;
– Svolge idratazione profonda;
– Riduce le occhiaia e l’acne;
-Rinforza e stimola la crescita dei capelli.

QUANTO COSTA UN TRATTAMENTO E QUANTO TEMPO DURA?

Il costo di una singola seduta è di circa 150,00 €. Per quanto riguarda la durata del trattamento varia a seconda dell’ago che si va ad usare. Se si usa un’ago da 0,25mm la durata è di circa 2 settimane, mentre se si usa un’ago da 0,50mm la durata del trattamento è di circa 3 settimane, infine se si va ad usare un’ago di 0,75mm la durata è di circa 4 settimane. La scelta dell’ago varia in base alle problematiche della pelle e allo strato di pelle che la cliente possiede.